29 Ottobre - Prevenzione Osteoarticolare

Contattaci
Chi siamo
Richiedila Ora

Mutualpass, nell’ambito delle proprie campagne di prevenzione, dedica il mese di Ottobre alla prevenzione delle patologie Osteoarticolari.

Le malattie dell’apparato muscoloscheletrico sono affezioni a carattere sistemico che comportano un notevole impatto sull’autonomia e sull’abilità lavorativa dell’individuo, oltre che una riduzione dell’aspettativa di vita. Per contrastare la diffusione di queste patologie è necessario implementare opportune strategie di prevenzione primaria, mediante la diffusione di interventi di contrasto alla sedentarietà e di promozione di stili di vita attivi.

 

Mutualpass offre, gratuitamente ai titolari della card, una visita fisiatrica per la valutazione di patologie di tipo degenerativo o infiammatorio, da effettuare Lunedì 29 Ottobre, dalle ore 9, presso il NEW DELTA, CENTRO MEDICO POLIFUNZIONALE, sito in via N. Scotto, 19 a Messina

 

Hai tempo fino Venerdì 26 Ottobre per prenotare il TUO controllo GRATUITO, contattandoci al numero 800 090 134, inviando una mail a info@emovus.it, contattandoci tramite la nostra pagina facebook o direttamente presso i nostri uffici di Via Maddalena, 24.