Settembre - Prevenzione Patologie Uditive

Contattaci
Chi siamo
Richiedila Ora

Mutualpass, nell’ambito delle proprie campagne di prevenzione, dedica il mese di Settembre alla prevenzione delle Patologie Uditive.

L‘avanzare dell’età contribuisce al progressivo degenerare dell’apparato uditivo, causa principale del peggioramento cognitivo. Per questo è importante sottoporsi periodicamente ad una visita specialistica che possa valutare lo stato dell’orecchio esterno e medio, del naso e della gola e ad un esame audiometrico che permetta la valutazione dell’udito dal punto di vista quantitativo. La tempestività della visita può essere importante per conservare l’udito.

Mutualpass offre, gratuitamente ai titolari della card, un esame con valutazione audiometrica che si effettuerà Giovedì 4 Ottobre, dalle ore 9, presso EUROACUSTICA - SOLUZIONI PER L'UDITO sito in Via Giordano Bruno, 75.

 

Hai tempo fino Martedì 2 Ottobre per prenotare il TUO controllo GRATUITO, contattandoci al numero 800 090 134, inviando una mail a info@emovus.it, contattandoci tramite la nostra pagina facebook o direttamente presso i nostri uffici di Via Maddalena, 24.