I 9 film più belli con DiCaprio

Contattaci
Chi siamo
Richiedila Ora

L’11 novembre 1974, a Los Angeles, nasceva Leonardo DiCaprio, riconosciuto e affermato come uno dei più grandi talenti cinematografici degli ultimi decenni.

La sua infanzia non fu facile a causa della separazione dei genitori e le difficoltà economiche della madre, con cui il piccolo Leonardo viveva. Non mostra molto interesse per la scuola e decide di gettarsi nella recitazione, dapprima in quella pubblicitaria per poi passare alle serie tv.

La sua prima apparizione sul grande schermo è in “Critters 3”, film che fu un vero e proprio fiasco ma che mise in mostra il suo grande talento.

Da allora la sua carriera cinematografica spicca il volo, nel 1995 è impegnato in ben tre film e nel 1997 si consacra come attore affermato alle platee di tutto il mondo grazie all’interpretazione di Jack Dawson, insieme a Kate Winslet, nel celebre film Titanic, di James Cameron.

Nonostante l’enorme successo al botteghino e gli undici Oscar conquistati, per DiCaprio non arriva nemmeno una nomination. Le pellicole di successo si susseguono anno dopo anno, fino al tanto agognato Oscar come migliore attore protagonista, nel 2016, nel film "Revenant - Redivivo" di Alejandro González Iñárritu.

Vogliamo celebrare il suo grande talento con i 9 più bei film da lui interpretati:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Medika, la Card della Salute