25 Settembre 2020 - Giornata Mondiale dei Sogni

Contattaci
Chi siamo
Richiedila Ora

Il 25 settembre di ogni anno si celebra il World Dream Day, la Giornata Mondiale dei Sogni, con lo scopo di unire persone provenienti da tutto il mondo che stanno trasformando se stessi e il mondo un sogno alla volta!

Tutti abbiamo sogni, obiettivi e aspirazioni per un domani migliore, ciò per cui dobbiamo lottare è abbattere le troppe barriere che impediscono di realizzare i nostri sogni. Bisogna dedicare tempo ed energie nel concentrarci a trasformali in realtà.

Ogni anno, il World Dream Day ispira, sprona e incita i cittadini del mondo ad alzarsi e cominciare a realizzare ciò che desiderano e meritano veramente, non solo per se stessi, ma per le loro famiglie, per la comunità e il mondo!

 

Il tema del 2020 è “Una nuova visione per il futuro”

Il futuro spesso ci spaventa, fanno paure le sfide che ci attendono e i possibili fallimenti. È importante lavorare su noi stessi per sviluppare una mentalità positiva, che ci faccia abbracciare l’ignoto con fiducia piuttosto che scappare da esso. 

Non permettere alla paura di relegare le visioni e i sogni come semplici idee. Devi concentrarti e agire. Un passo alla volta, verso un futuro radioso

A causa delle molte distrazioni che sono diventate parte della vita moderna, abbiamo iniziato a guardare solo i nostri schermi e non più verso il cielo. Quest'anno, ti invitiamo a tornare a impostare la tua visione verso idee, obiettivi e sogni che ti aiuteranno a elevare te stesso e l'umanità.

Ogni grande sogno inizia con un sognatore. Ricorda sempre, hai dentro di te la forza, la pazienza e la passione per raggiungere le stelle per cambiare il mondo.” (Harriet Tubman)


Medika, la Card della Salute