Fino al 2 Luglio "I nuovi paladini" di Gregorio Cesareo in mostra a Messina

Contattaci
Chi siamo
Richiedila Ora

Alle ore 18,30 di venerdì 21 Giugno, nei saloni espositivi del Teatro Vittorio Emanuele di Messina, nell’ambito del progetto “Opera al Centro” curato da Giuseppe La Motta, è stata inaugurata la mostra “I nuovi Paladini” di Gregorio Cesareo, presentazione critica di Mosè Previti.

In questa mostra personale l’artista presenta i suoi nuovi guerrieri, esito di un’attività espositiva che l’ha visto al centro di numerose mostre di successo e sotto la lente di ingrandimento di prestigiose realtà internazionali. Questo successo, deriva dal fatto che “I nuovi Paladini” di Cesareo parlano una lingua fiabesca che colpisce il “fanciullo” ancora vivo dentro di noi.

Creature fantastiche e archetipiche, i paladini ammaliano lo spettatore con la magia del teatro, il fascino sacro dell’arte come evocazione di immagini perenni, sempre presenti nell’animo di tutti gli uomini, di tutti i tempi.

La mostra potrà essere visitata tutti i giorni, esclusa la domenica, dal 21 giugno al 2 luglio nelle fasce orarie 10:00-13:00 / 16:00-19:00.


MutualPass - Medika, la card della Salute