25 Settembre - Giornata Mondiale dei Sogni

Contattaci
Chi siamo
Richiedila Ora

Il 25 settembre di ogni anno si celebra il World Dream Day, la Giornata Mondiale dei Sogni, unisciti a persone provenienti da tutto il mondo che stanno trasformando se stessi e il mondo un sogno alla volta!

Tutti abbiamo sogni, obiettivi e aspirazioni per un domani migliore, ciò per cui dobbiamo lottare è abbattere le molte barriere che impediscono di realizzare i nostri sogni. Dobbiamo dedicare tempo ed energie nel concentrarci a trasformali in realtà. Ogni anno, il World Dream Day ispira, autorizza e incita i cittadini del mondo a sollevarsi e prendere posizione per ciò che desiderano e meritano veramente! Non solo per se stessi, ma per le loro famiglie, comunità, imprese e il mondo.

TEMA DEL 2018: Dream It Forward

Il mondo di domani si basa sulle scelte che facciamo oggi. Che sia la decisione di ridurre il nostro uso della plastica in onore del sogno di guarire il pianeta terra, o la decisione di essere solidali contro ogni discriminazione al servizio del sogno di una umanità, quello che facciamo oggi fa la differenza per creare il mondo di domani. Tutto inizia con le idee, gli obiettivi, i sogni che abbiamo in mano e ciò che scegliamo di fare per farli andare avanti.

Se sognare un po’ è pericoloso, il rimedio non è sognare di meno ma sognare di più, sognare tutto il tempo.” (Marcel Proust)

 

Per il toolkit e per conoscere tutte le iniziative organizzate per il World Dream Day consulta il sito web http://www.dayfordreamers.com/