MutualPass partner di Camaro Calcio a 5 e Futura '90

Contattaci
Chi siamo
Richiedila Ora

Sport è Salute”, slogan fortunatamente sempre più di moda nella società moderna, si sposa mirabilmente con gli obiettivi di Mutualpass, che intende valorizzare tutti gli aspetti della vita volti a migliorarne il tenore e, soprattutto, a produrre benessere mentale e fisico. Con questa finalità, perseguita anche attraverso l’arte, il team di Mutualpass ha deciso di sostenere con entusiasmo due realtà sportive peloritane, diventando partner del Camaro di calcio a 5 e della società di pattinaggio artistico Futura ‘90.

La neonata formazione di futsal, iscritta alla serie D, va ad arricchire il numero di compagini che l’SSD Camaro 1969 schiera nei campionati FIGC, da quelli giovanili all’Eccellenza. Il club neroverde ha ottenuto importanti risultati agonistici nel calcio, sia con il florido vivaio che con la squadra maggiore, distinguendosi per la grande funzione sociale ed educativa svolta nel territorio. Quest’anno, si è fatto promotore, inoltre, dell’ammodernamento dello stadio “Marullo” di Bisconte, diventato “fiore all’occhiello” per l’intera città.

Altrettanto degna di nota è l’opera portata avanti dalla Futura ‘90, vera e propria fucina di talenti nel mondo del pattinaggio artistico. Tanti sono stati, infatti, gli atleti che dal “PalaMerlino” hanno spiccato il volo per primeggiare in ambito nazionale ed europeo. Un lavoro basato su professionalità e passione che Camaro e Futura ‘90 iniziano con i ragazzi in tenera età, crescendoli anche dal punto di vista formativo. Mutualpass punta su questi lodevoli progetti orgogliosamente messinesi con il proposito di fornire il proprio contributo alle ambizioni dei due sodalizi e dare il via ad una serie di iniziative che legheranno il mondo dello sport a quello dell’arte e del benessere.                    

Omar Menolascina