25 Settembre 2019 - Giornata Mondiale dei Sogni

Contattaci
Chi siamo
Richiedila Ora

Il 25 settembre di ogni anno si celebra il World Dream Day, la Giornata Mondiale dei Sogni, unisciti a persone provenienti da tutto il mondo che stanno trasformando se stessi e il mondo un sogno alla volta!

Tutti abbiamo sogni, obiettivi e aspirazioni per un domani migliore, ciò per cui dobbiamo lottare è abbattere le molte barriere che impediscono di realizzare i nostri sogni. Dobbiamo dedicare tempo ed energie nel concentrarci a trasformali in realtà. Ogni anno, il World Dream Day ispira, autorizza e incita i cittadini del mondo a sollevarsi e prendere posizione per ciò che desiderano e meritano veramente, non solo per se stessi, ma per le loro famiglie, comunità e il mondo!

Il tema del 2019 è “Dream Higher”

Siamo arrivati ​​a un "punto di scelta" lungo il cammino dell'esistenza umana. Molti fabbricanti di cambiamenti segnalano l'importanza dell'azione a nome del nostro pianeta. È tempo per noi di dedicare del tempo a riflettere su come ri-orientarci e ri-orientare la nostra realtà personale e collettiva verso il sogno di un pianeta sano e una società sana.

A causa delle molte distrazioni che sono diventate parte della vita moderna, abbiamo iniziato a guardare solo i nostri schermi e non più verso il cielo. Quest'anno, ti invitiamo a tornare a impostare la tua visione verso idee, obiettivi e sogni che ti aiuteranno a elevare te stesso e l'umanità.


Fonte: dayfordreamers