News

Contattaci
Chi siamo
Richiedila Ora
Categoria: Eventi
Tag: Nessun evento

La Grande Arte - Caravaggio

Un viaggio senza precedenti che offre un’esperienza cinematografica emozionale, inquieta e quasi ‘tattile’ della vita, le opere e i tormenti di Caravaggio. Una delle prime produzioni in Italia realizzate in 8K. La voce di Caravaggio è di Manuel Agnelli.

Categoria: Eventi
Tag: Nessun evento

Incontro con l'autore - Lelio Bonaccorso

Incontro con l'autore - Venerdì 22 Dicembre 2017, presso la Libreria Dedalus (Via Camiciotti 16/18 - Messina) il fumettista e illustratore Lelio Bonaccorso racconterà ai lettori com'è nata l'idea della graphic novel "Sinai, La terra illuminata dalla luna"

Categoria: Eventi
Tag: Nessun evento

Andrea Calamech e la Madonna della Vittoria di Montalto

Tornata da Lepanto la Flotta al Comando di Don Giovanni d'Austria, il Senato deliberò di commissionare ad Andrea Calamech il Monumento a Don Giovanni, la nuova via Austria e la statua della Madonna della Vittoria da porre nel Santuario di Montalto.

Categoria: Eventi
Tag: Nessun evento

“Messina In Passerella” il 15 dicembre al Palacultura

Mancano ormai pochi giorni ad uno degli appuntamenti più attesi dell'anno. A “metterci la faccia” saranno davvero in tanti. Giovani e meno giovani, professionisti messinesi, che credono nel progetto di Fondazione Aurora Onlus – ente gestore del Centro Cli

Categoria: Eventi
Tag: Nessun evento

“Dal Benedicimus al Forte Gonzaga”, correre tra le bellezze di Messina

Organizzata dalla Polisportiva Forte Gonzaga con il patrocinio del Comune di Messina e del CONI e la preziosa collaborazione del comitato provinciale CSEN, è stata presentata, mercoledì 6 dicembre, a Palazzo Zanca. La gara è in programma venerdì 8 dicembre e si svilupperà su un percorso di 10,3 km.